23 settembre 2011

si inizia a ingranare

Finalmente inizio a vedere la piccolina tranquilla.. già ieri a prenderla a scuola materna, mi pareva un'altra bambina, era lì che mi cercava tra tante mamme.. attenta, quando l'ho chiamata.. "mammmaaa" e in quel "mamma" c'era tutto un mondo... un sollievo, una contentezza.. poi a casa mi ha fatto impazzire però! Ieri è stata molto molto molto monella.. mai vista così! Credo fosse un chiaro segno che ha inziato l'asilo..un effetto collaterale :) eheheh
Mi ricorda un po' la grande..
In queste due settimane, la piccola, è "cresciuta" tanto di "sentimento" è più grande di espressioni, cerca nel suo modo di far capire che è un grande cambiamento per lei.
Sono contenta, anche se poi la maestra preoccupata mi ha detto che ha mangiato poco.. (ma per me è normale!!)
Stamattina ha avuto un po' di timore ma poi si è presa subito.. e intanto oggi è già venerdì.. sarebbe bello andare a lavorare solo due giorni alla settimana eh?? (mi sa che l'ha capito anche lei eheheh!)

Nessun commento:

Posta un commento